Tempo di lettura: < 1 minuto

foto pagina Facebook ufficiale

Dopo l’amara sconfitta a Benevento, riprende la preparazione in vista della gara col Potenza. Di amaro, al Vigorito, c’è stato soltanto il risultato, perché la prestazione è stata di personalità e carattere, come auspicato da Coppitelli. Stamattina sono ripresi gli allenamenti: da valutare, ancora, le condizioni di Bacchetti, convocato ma non arruolabile per la trasferta sannita.

Rinvio della gara col Potenza?

C’è la possibilità concreta di un rinvio della partita contro il Potenza. In origine prevista per sabato alle ore 20.30, potrebbe slittare alla domenica o anche al lunedì. Contemporaneamente alla partita fissata in calendario, c’è il concerto di Ligabue a piazza Carlo III. Per cui, il Comune, ha rivisto il piano traffico nel centro cittadino. Si attende il comunicato della Prefettura, che, per fortuna, conta più delle pay tv e degli accordi con la lega calcio. La Prefettura potrebbe emanare questo comunicato di rinvio per motivi di ordine pubblico.

Anche il club lucano potrebbe beneficiare di questo rinvio. Domani, si riunirà il Gos e si sapranno le conseguenze di questa riunione per l’organizzazione e l’ordine pubblico di questo match.