Tempo di lettura: 2 minuti

La prefettura di Trapani ha ufficializzato il dispositivo delle trasferte vietate per i tifosi della Casertana nella prossima sfida in Sicilia. fra le motivazioni addotte dalla dott.ssa Daniela Lupo, il lancio di tafferugli dei tifosi di casa e la relativa aggressione durante il deflusso dallo stadio Pinto. Fatti, accaduti durante la sfida dell’anno scorso, a dicembre del 2024.

Casertana, col Trapani una novità in attacco

Nella probabile formazione di mister Coppitelli per la partita di domenica, quasi sicuramente non ci sarà Stefano Pettinari: l’attaccante romano, è in procinto di firmare un contratto con la Ternana. Si potrebbe andare così fino al mese di gennaio, in cui si riaprirà il calciomercato. Il diesse Degli Esposti potrebbe, quindi, non imbastire altre operazioni fra gli attaccanti svincolati.

Fra quelli in dubbio, invece, ci sono Casarotto e Bentivegna. L’attaccante ex Entella, ha subito una distorsione durante la partita col Potenza, e non ha preso parte alla seduta odierna di allenamento. Bentivegna, invece, ha lavorato a parte. Con queste probabilissime assenze, si fa largo l’idea della titolarità di Galletta. L’esterno potrebbe, quindi, partire per la prima volta dall’inizio da quando veste la maglia dei falchetti. Considerando che, con Cangelosi ha giocato sprazzi di partita, e che con Iori non ha mai messo piede in campo, con Coppitelli potrà trovare finalmente nuova vita dopo il brutto infortunio dello scorso campionato.