Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo le uscite di Paglino al Sorrento, Bianchi al Picerno e Gatti al Cittadella, la Casertana è pronta a chiudere tre colpi. Si pesca in casa Avellino, promossa in B, che è pronta a liberarsi di alcuni esuberi. La trattativa con gli irpini è di tre giocatori.

La Casertana fa la spesa ad Avellino

Il primo ad arrivare potrebbe essere Salvatore Pezzella, 25enne centrocampista, la scorsa stagione in prestito alla Cavese. Pezzella è un tipico regista di centrocampo, che nel 4-3-3 preventivato da Coppitelli, sarebbe il play designato davanti alla difesa. Non solo Pezzella, però: dall’Avellino, potrebbe arrivare anche Erasmo Mulè, con trascorsi a Pescara ed a Trapani nell’ultima stagione. Mulè, difensore di 26 anni, è richiesto da Albinoleffe, Picerno e Sorrento. A Caserta, andrebbe a rimpinguare il reparto difensivo insieme a capitan Bacchetti ed al polacco Kontek. Ultimo ma non ultimo, è una vecchia conoscenza: Marco Toscano. Il centrocampista siciliano è stato al Trapani nell’ultima stagione, ma alla Casertana aveva già giocato nella gloriosa stagione di Cangelosi con cui aveva accarezzato il sogno playoff. Si allontana l’attaccante Gori, conteso anche dall’Ascoli

Non solo Avellino, però: Degli Esposti continua il dialogo con Renate e Verona per rinnovare i prestiti di Egharevba e Kallon. Poi, parla col Bari per il prestito del centrocampista Faggi. Il diesse, inoltre, è impegnato anche sul fronte cessioni: riflessioni sulla permanenza di Collodel, Deli e Damian. Sondaggi per Krapikas in caso di cessione di Zanellati al Cittadella, gradito da Iori.

La presentazione di Coppitelli e Degli Esposti

Oggi alle ore 18 ci sarà la conferenza stampa di presentazione di Federico Coppitelli e di Alessandro Degli Esposti, rispettivamente allenatore e direttore sportivo della Casertana. La presentazione si terrà nella sala stampa dello stadio Alberto Pinto. Inoltre, sarà trasmessa in streaming sui canali social della società rossoblù.