Il calciomercato non è finito. La serie C è fatta anche di tanti svincolati. La Casertana continua la ricerca di un attaccante per supportare Michele Vano che, ad oggi, è l’unico centravanti in dotazione a mister Coppitelli. Il direttore sportivo Degli Esposti è sulle tracce di Stefano Pettinari, reduce da due stagioni alla Reggiana, il quale già conosce la regione perché due anni fa ha vestito la maglia del Benevento in serie B.
La Casertana, però, non è l’unica squadra sul centravanti romano. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Pettinari ha aspettato fino all’ultimo giorno utile un’offerta da qualche squadra di serie B, per mantenere la categoria. Attaccante esperto della cadetteria, si trova oggi svincolato, ed ha aperto alla serie C. Pare che, oltre alla Casertana, anche Ternana, Cosenza e Triestina abbiano sondato la disponibilità dell’attaccante. Almeno due di queste tre squadre hanno già fatto un’offerta concreta per ingaggiarlo.
Per il momento Pettinari non ha espresso nessuna preferenza, ma sta valutando le proposte. Probabilmente si scioglieranno le riserve entro la giornata di giovedì. La priorità, è la considerazione che l’allenatore di turno può avere di lui. La sensazione è che c’è poco tempo per affondare. La Casertana non può tentennare, se vuole davvero l’ex Reggiana alle proprie dipendenze.