- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Si è presentata dai carabinieri, per denunciare l’ex fidanzato che da mesi la perseguita, tra percosse, minacce, offese e pretese che ne limitano la libertà di vestirsi o di andare sui social network.

È accaduto nella serata di ieri a Cellole, nel Casertano. La ragazza, una 21enne del posto, si è recata alla stazione dell’Arma dopo le 20; inizialmente l’ha trovata chiusa non essendo orario di apertura al pubblico, quindi ha contattato la Centrale Operativa attraverso il citofono, e ha chiesto aiuto.

La pattuglia, impegnata in servizio di controllo del territorio, è così tornata in caserma; qui i militari hanno accolto la ragazza, ascoltandone il racconto. L’incubo sarebbe iniziato diversi mesi fa, quando la 21enne ha deciso di lasciare il compagno; questi non ha mai accettato l’interruzione del rapporto, così l’ha pedinata, l’ha più volte presa a schiaffi dopo scenate di gelosia, minacciandola continuamente, ordinandole quali vestiti indossare e limitandola nell’uso dei social. Alla fine il giovane è stato denunciato per stalking.

Immagine di repertorio