- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Trentola Ducenta – Il Movimento 5 Stelle di Trentola Ducenta ha ottenuto dai vertici nazionali la certificazione per partecipare alle prossime elezioni Comunali del 10 giugno.

Candidato sindaco è Pasquale Galiero, 36 anni, attivista storico da sempre impegnato sul territorio con il meet-up locale. Dopo le lauree in Giurisprudenza e in Relazioni Internazionali, Galiero ha conseguito un master di II livello in Organizzazione, Management ed Innovazione nelle Pubbliche Amministrazioni.

Crediamo fortemente che Pasquale sia la persona giusta che merita Trentola Ducenta – dichiarano gli attivisti pentastellati. Siamo pronti a dimostrare che Trentola Ducenta avrà un’alternativa valida ed efficace per riprogettare le proprie dinamiche economiche e sociali in direzione di una crescita sostenibile, in linea con le proprie esigenze”.

Questa esperienza insieme – continuano – sarà un’ottima occasione per condividere con tutti i cittadini le idee che il MoVimento 5 Stelle ha portato nelle amministrazioni in cui governaper tagliare gli sprechi della politica e migliorare la qualità della vita dei cittadini.

I cittadini di Trentola Ducenta ben sanno che ora c’è da espugnare una roccaforte ed affrontare le elezioni Comunali in un territorio martoriato come il nostro, sciolto per infiltrazioni camorristiche nel dicembre 2015”, concludono gli esponenti del Movimento.