- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Castelcampagnano (Ce) – “Degustare e ascoltare…nella massima sicurezza”. Questo il motto della seconda edizione di “Vinili di Vini”,  manifestazione che si tiene nello splendido scenario della “Villa Comunale” del comune di Castel Campagnano.

Tre giorni dedicati alla scoperta e alla degustazione dei vini di qualità, alla promozione delle tipicità del territorio, nel massimo rispetto dei protocolli di sicurezza sanitaria. 

Saranno più di trenta le aziende vitivinicole che parteciperanno alla manifestazione: un’offerta tanto ampia e variegata da soddisfare anche il più esigente dei visitatori. Particolare attenzione verrà riservata anche al lato gastronomico, con stands che delizieranno i presenti sia con piatti delle tradizione che con pietanze all’insegna dell’innovazione culinaria. 

Come nella prima edizione, saranno i vinili a suonare la musica che allieterà le tre serate campagnanesi.

Il suono dei vinilli, la magia delle note riprodotte da un oggetto che con il passare degli anni non accenna a perdere il proprio fascino, l’accogliente grazia della Villa Comunale, contribuiranno a creare quell’atmosfera unica che caratterizza “Vinili di Vini”.

L’appuntamento è a Castel Campagnano nei giorni 24-25-26 luglio.