- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Viviana Vitale , 31 anni,  è il nuovo Presidente dell’Agifar Caserta, l’associazione dei giovani farmacisti. Si è svolta infatti nella giornata di ieri, l’Assemblea elettiva per il rinnovo dei vertici dell’Agifar caserta per il triennio 2021-2024, che ha portato ad un nuovo assetto dell associazione dei giovani farmacisti. Viviana Vitale succede a Luigi Verrengia e sarà affiancata dal vicepresidente Corrado Squeglia, dal segretario Alessia Merola e dal Katia Stellato. Contestualmente sono stati nominati come consiglieri Tommaso Corvino, Tommaso D’Avino e Federica Conte. Revisori dei conti saranno Claudio Caiazza, Maria Vicigrado e Benedetta Monti, mentre come probiviri sono stati designati Raissa Sibilio, Angela Brignola e Leopoldo Coppolino.

“Insieme al nuovo direttivo  – commenta Vitaleabbiamo delineato  i punti fondamentali da perseguire nel prossimo triennio fissandoci obiettivi importanti da raggiungere . L’Agifar continuerà ad essere un punto di riferimento per tutti i giovani colleghi che si interfacciano nel mondo del lavoro ed anche per chi è nel settore da diversi anni, con l’obiettivo di tenere aggiornati i giovani professionisti che gravitano intorno al mondo del farmaco. L’attività dell’Agifar il prossimo triennio – ha proseguito Viviana Vitalesarà incentrata sulla comunicazione e sulla crescita formativa di ogni iscritto, saranno consolidati i rapporti con gli enti principali, con altre associazioni professionali. Lavoreremo con entusiasmo e responsabilità, certi di poter dare un valido contributo professionale a tutta la categoria,  oggi più che mai in continua evoluzione”.

“Ieri sera – ha commentato il presidente uscente Luigi Verrengiasi è conclusa per me una bellissima esperienza di vita professionale. L’Agifar è condivisione, confronto, crescita professionale ma soprattutto personale. Auguro ai miei giovani colleghi di continuare ad impegnarsi al meglio nell’associazionismo di categoria seguendo come stella polare il nostro codice deontologico. Solo in tal  modo sarà possibile migliorare il mondo professionale rendendolo sempre più brillante e, soprattutto, al passo con i tempi” conclude.