- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Durante questa terribile emergenza continuiamo con ancora maggior determinazione a perseguire e ricercare il benessere dei nostri bambini e delle nostre bambine. Una missione, questa, che da sempre Unicef ha cercato di realizzare, in qualunque momento e in qualsiasi parte del mondo ma che, oggi, rappresenta una vera e propria esigenza. Dobbiamo restare a casa per il nostro bene e possiamo farlo adottando azioni e strategie che favoriscono il benessere come lo sport. Nasce così il nostro progetto "Yoga For Children" restate connessi per saperne di più e scoprire quali Comuni della nostra provincia trasmetteranno le nostre attività! #iorestoacasa #emiallenoconunicefcaserta #yogaforchildren

Publiée par Unicef Caserta sur Mercredi 15 avril 2020

Caserta – Il Comune di Caserta supporta il comitato provinciale dell’ Unicef per la promozione del progetto “Yoga For Children“. Le lezioni di yoga per i più piccoli saranno trasmesse sui canali istituzionali di Unicef Caserta e dell’amministrazione comunale.
Durante questa terribile emergenza continuiamo con ancora maggior determinazione a perseguire e ricercare il benessere dei nostri bambini e delle nostre bambine.
Una missione, questa, che da sempre Unicef ha cercato di realizzare, in qualunque momento e in qualsiasi parte del mondo ma che, oggi, rappresenta una vera e propria esigenza. Dobbiamo restare a casa per il nostro bene e possiamo farlo adottando azioni e strategie che favoriscono il benessere come lo sport“.
Nasce così il nostro progetto “Yoga For Children” restate connessi per saperne di più e scoprire quali Comuni della nostra provincia trasmetteranno le nostre attività!