- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Aka7even torna a parlare di Martina Miliddi e della loro storia nata ad Amici 2021. Il cantante e la ballerina sono stati protagonisti di un’intensa storia d’amore nella scuola di Maria De Filippi. 

Una love story segnata da litigi e da un continuo tira e molla. Alla fine è stata Martina a mettere fine alla relazione, confessando di provare qualcosa per Raffaele, un altro concorrente di Amici 2021. Aka7even, che inizialmente ha sofferto molto per l’addio, oggi è convinto che mettere fine al legame con la ballerina sia stata la scelta giusta perché i sentimenti che provava stavano influendo sul suo percorso. “Sicuramente ho dei bei ricordi di lei – ha confessato il cantautore napoletano a Silvia Toffanin, pochi minuti fa durante ‘Verissimo’ – ma devo ammettere che non mi manca”. 

Aka ha dedicato a Martina la canzone Mi manchi. “Ero arrivato ad un punto in cui il mio stato d’animo influiva sul mio lavoro – ha spiegato pochi minuti fa nel corso di ‘Verissimo’ -. Non volevo ma succedeva. Però sono contento di esserne uscito, questa è la cosa più importante”. 

Oggi il cantate è pronto ad affrontare la finale in cui sfiderà Sangiovanni, Giulia, Deddy e Alessandro. Un traguardo importante che ha raggiunto grazie alla passione per la musica e alla sua coach Anna Pettinelli con cui ha avuto diversi scontri ma che lo ha aiutato tanto durante il suo percorso nella scuola.