- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Da ballerina di ‘Amici di Maria de Filippi’ a conduttrice di ‘Venus‘: Lorella Boccia non si ferma e sbarca su Italia Uno con un talk che parla di donne. Un late show tutto al femminile in cui saranno ospiti tante celebrità che si racconteranno fra ironia e confessioni.
La ballerina napoletana verrà affiancata nella conduzione da Mara Maionchi e Iva Zanicchi. Secondo le prime anticipazioni diffuse da FanPage, nel programma compariranno le cantanti Alessandra Amoroso ed Elettra Lamborghini, anche opinionista dell’Isola dei Famosi, e l’ex naufraga e presentatrice Elisa Isoardi. Fra le donne che parteciperanno a Venus figurano inoltre Anna Tatangelo, protagonista di una grande rinascita dopo l’addio a Gigi D’Alessio, e Diletta Leotta, al centro dei gossip per via della love story con Can Yaman.

“Per me è una grande possibilità, sono molto felice di quello che abbiamo creato – ha confessato Lorella in un’intervista al CorSera -. È anche una provocazione: siamo su una rete maschile ed è quindi interessante proporre il pensiero delle donne. Le ospiti saranno libere di raccontarsi in tutto: dal piacere sessuale alla discriminazione di genere. Nella danza non c’è questa enorme differenza tra uomo e donna, ma in generale mi rendo conto che le donne vivono in una costante paura di sbagliare”. 

La Boccia è sposata con Niccolò Presta, manager che lavora dietro le quinte della tv e figlio di Lucio Presta, marito di Paola Perego. I due hanno da pochi giorni annunciato su Instagram che diventeranno genitori e in una intervista esclusiva a ‘Verissimo’ la 30enne svela il sesso bimbo che nascerà ad ottobre: “È una femmina! Mio marito desiderava una bambina – racconta Lorella – mi ha costretto a parlare alla pancia al femminile fin da subito”.