Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – La seconda gravidanza di Belen Rodriguez è ormai stata data per ufficiale e insieme al nuovo compagno, Antonino Spinalbese (leggi qui). I due stanno insieme da poco, ma sin da subito e da parte di entrambi è stato fatto per tutelare la loro storia, che appare a oggi particolarmente concreta e pronta al grande salto. 

La Rodriguez sarebbe al quarto mese di gravidanza e – come riporta il settimanale Oggi – il nascituro dovrebbe venire alla luce proprio nei mesi vicini alla nuova estate 2021. L’hair stylist Spinalbese, nonostante la differenza d’età con la showgirl (lei 36 anni, lui 25) e il breve tempo a disposizione, si è da subito integrato all’interno della famiglia Rodriguez. Soprattutto, Belen ha voluto costituire un rapporto solito tra il fidanzato e il figlio Santiago, nato nel 2013 dall’amore con Stefano De Martino

Il matrimonio con il ballerino e conduttore napoletano è terminato poco dopo il lockdown dei primi mesi del 2020. Il loro rapporto si è incrinato definitivamente e i due hanno deciso di dare un ennesimo taglio alla loro storia. 

De Martino, però, pare non aver preso con la stessa gioia la notizia del prossimo nascituro. Ufficialmente l’ex non ha rilasciato alcuna dichiarazione, ma il suo silenzio fa pensare altro. Alcuni amici garantiscono che non sia stato felice della gravidanza e al vaglio ci sono numerose ipotesi sul perché. Da un lato c’è chi dice che secondo lui la relazione tra Belen e Spinalbese sia iniziata da troppo poco tempo. Chi, invece, pensa che questa gravidanza porti la Rodriguez definitivamente fuori dalla sua vita.

I due, infatti, nonostante i vari tira e molla degli ultimi anni, hanno sempre ammesso di essere come calamita. Forse De Martino sperava in un ennesimo ritorno di fiamma. L’arrivo di un nuovo bambino contribuirebbe di certo a rafforzare il rapporto con l’hair stylist, portando a un allontanamento sempre maggiore da lui.