Tempo di lettura: 3 minuti

Belen Rodriguez sceglie il programma di Silvia Toffanin, ‘Verissimo’, per la sua prima volta in tv da donna incinta, felice per il suo secondo bebè in arrivo, una bimba che chiamerà Luna Marie e nascerà in estate. La showgirl argentina 36enne, entrata nel quinto mese di gravidanza, ripercorre la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino e parla della ‘rinascita’, arrivata grazie all’incontro con il nuovo compagno Antonino Spinalbese, il 26enne con cui, spera, “sia per sempre”, così sottolinea senza paura. “Quando ci siamo lasciati con Stefano ho avuto un periodo duro”, ammette. 

Con l’ex marito, dal quale ha avuto il piccolo Santiago, non è finita nel migliore dei modi. “Avevo smesso di credere nell’amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino”, ha confidato senza mezzi termini per poi lasciarsi andare a una confessione ben più dolorosa. “Ero rimasta incinta per sbaglio. Quando io e Antonino lo abbiamo scoperto eravamo basiti che fosse accaduto. Non ce lo aspettavamo, anche perché era veramente troppo presto, ma poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati”. Poi la brutta sorpresa: “Purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, il mese dopo è arrivato”. 

“Quando ho conosciuto Antonino, ero pronta a cambiare rotta. E’ stato un colpo di fulmine. Sono un’esteta, mi piace un tipo di ragazzo. E’ un pochino più giovane, ma l’età non fa la persona. Abbiamo chiacchierato per quattro giorni di fila. Mi sembrava di conoscerlo già. Lui è un ragazzo gentile. Quando sei piccola, sei attratta dai bad boy. Poi ti rendi conto, che quei comportamenti non ti rendono appagata. E’ un uomo di altri tempi, mi rende felice” svela. 

“Quando mi stavo innamorando – spiega – mi sono preoccupata, mi sono interrogata anche se l’amore fosse vero. Perché quando finisci una storia hai voglia di rinascere. Abbiamo trascorso dieci giorni insieme indimenticabili. Per tre mesi, Santiago lo ha vissuto come un amico. Andavamo a cena tutti insieme. Poi un giorno mi ha detto: ‘Mamma mi sa che Dio ti ha mandato il principe. Ho sentito che ti ha chiamato amore, può essere. Fidanzati con lui, penso che ti ama davvero tanto’. Quando ci siamo lasciati con Stefano, ho parlato tanto con Santiago. All’inizio ha avuto un periodo duro, è stato male, ora è molto felice”.