- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sembra non ci siano più dubbi ormai sulla gravidanza di Belen Rodriguez. La showgirl argentina non lo ha confermato – e nemmeno ancora mai smentito – ma aspetterebbe un figlio dal compagno Antonino Spinalbanese, l’hairstylist 25enne che le ha rubato il cuore. 

Dopo insistenti rumors, negli ultimi giorni sui social si sono sommati una serie di indizi che farebbero pensare all’arrivo della cicogna, dal look premaman al braccialetto anti-nausea immortalato in un selfie allo specchio. In più va aggiunto che il magazine Oggi, nell’ultimo numero in edicola, ha riportato in via ufficiosa ciò che avrebbe confidato Belen alle persone che più le sono vicine in questo momento. 

Sono felicissima, non desideravo altro. Il lavoro va a gonfie vele, ho accanto a me un uomo che amo e che mi ama. Vorrei fermare il tempo, ora che ho tutto quello che ho sempre voluto”. Questo ciò che avrebbe detto la 36enne, ex di Stefano De Martino, confidandosi con gli affetti più stretti circa la sua presunta gravidanza che dovrebbe avere termine in estate. 

Dandolo afferma anche che il figlio Santiago è felice della novità in arrivo. Meno contento invece il conduttore napoletano che, si legge sempre su Oggi, non digerirebbe l’idea di un altro uomo accanto a lei, che non sia una parentesi (come fu Andrea Iannone) e che le regali quel secondo figlio che avevano cercato invano nei mesi del loro ritrovato amore. De Martino la conosce, sa quanto desideri avere una famiglia numerosa che replichi quella in cui è cresciuta e da cui non riesce a staccarsi. Con l’arrivo del nuovo bebè, la pagina è davvero voltata. Ora Belén non è davvero più sua. Ma soprattutto ora Belén è davvero felice”.