Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Buone notizie per tutti i fan e gli appassionati della trasmissione “Il Castello delle Cerimonie”. Nelle ultime ore era circolata l’annuncio che, a causa delle normative anti-covid, Real Time aveva deciso di sospendere la messa in onda del programma partenopeo.

Ma è la stessa emittente televisiva che smentisce la notizia a Fanpage.it. I matrimoni più eccessivi e pazzi dell’hinterland napoletano saranno visibili a partire dal 4 settembre quando ritorneranno in seconda serata sul canale 31 del digitale terrestre.

Le nuove puntate, infatti, sono state registrate sia prima che dopo l’emergenza Coronavirus. Gli spettatori, dunque, avranno la possibilità non soltanto di immergersi nel mondo dei matrimoni napoletani ma anche di vedere come gli sposini e il personale si sono adattati alle nuove misure di sicurezza e anti contagio.

Villa Sorisa, quindi, non solo non lascerà il piccolo schermo ma raddoppierà. Infatti da settembre sarà presente anche su Food Newtwork dove andrà in onda “In cucina con Imma e Matteo”. Qui Imma Polese in compagnia del marito Matteo svelerà al pubblico le tipiche ricette della tradizione culinaria partenopea.