- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Stefano De Martino è stato tra gli ospiti di Nunzia De Girolamo nella prima puntata di ‘Ciao Maschio’, il nuovo programma di RaiUno che ha debuttato lo scorso sabato in seconda serata. 

Nell’intervista che il conduttore di ‘Stasera tutto è possibile’ ha rilasciato durante il talk nessun riferimento alla chiacchieratissima storia d’amore con Belen Rodriguez, ora in dolce attesa di un figlio del suo nuovo compagno Antonino Spinalbese, che per anni lo ha reso protagonista delle cronache rosa, ma una confidenza sulla sua vita privata Stefano De Martino l’ha concessa parlando del suo modello di donna ideale che – ha spiegato – deve essere “tradizionale”. E’ una frecciatina alla Rodriguez? 

Uomini e donne hanno un modo di comunicare diverso. L’errore più comune delle donne è pensare di parlare con un uomo come se davanti a lei ci fosse un’altra donna. Noi abbiamo modi di comunicare più basici, siamo semplici… O è bianco o è nero, non abbiamo sfumature”, sottolinea il conduttore e ballerino napoletano.