Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Ingresso scintillante per Raffaella Fico al “GF Vip”. La showgirl partenopea, entrata nella Casa più spiata d’Italia, nel corso della prima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, si è presentata davanti alla porta rossa con un completo molto sensuale, con cui si è esibita prima di raggiungere gli altri concorrenti.  

Nella clip di presentazione, Fico ha parlato della sua storia passata con Mario Balotelli, precisando che potrebbe fare molto di più come padre per Pia: “Lui è stato il grande amore – ha raccontato – e da questo amore è nata nostra figlia. Poi lui si è tirato indietro e io ho lottato per far in modo che mia figlia avesse un padre. Ora è un padre abbastanza premuroso, anche se potrebbe fare molto di più“. 

Una affermazione che non è passata inosservata ed è arrivata direttamente al calciatore, attualmente impegnato in Turchia, in forza all’Adana Dermispor nella SuperLig, che non ha gradito questa frecciatina e ha subito risposto con una stories su Instagram: “Pure ora che sono in Turchia, lontano da tutto e tutti, dovete continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie. Che palle!”. 

E non è finita qui. Ingresso scintillante, dicevamo, anche per il botta e risposta con Soleil Sorge. Le due showgirl sin dal loro ingresso hanno dimostrato di provare ben poca simpatia reciproca. Se in un primo momento la Fico aveva provato ad abbozzare il gesto di Soleil che a malapena l’aveva salutata, l’ex compagna di Mario Balotelli non ha potuto far a meno di reagire alle provocazioni durante le nomination. 

Soleil nomina Raffaella e poi si giustifica spiegando di aver fatto la sua scelta per esclusione e sottolineando che non si tratta di un fatto personale. Poi conclude con un ‘simpatico’ “Bye Bi*ch”, ovvero “Ciao St*onza”, che non piace affatto alla Fico. “Per fortuna che tra donne bisogna essere solidali, non mi sembra carino dire certe cose davanti a tutti. È perfida” ha concluso la showgirl napoletana. Una convivenza che si prevede, dunque, turbolenta. Ne vedremo delle belle.