Tempo di lettura: 2 minuti

Non c’è davvero pace all’Isola dei Famosi 2021, un’edizione particolarmente segnata da problemi di salute e da ritiri. Dopo ‘l’eliminazione’ di Ubaldo, costretto a lasciare l’Honduras a causa di un problema ai denti, a preoccupare i fan del programma sono in particolare due naufraghi: Awed e Andrea Cerioli, entrambi notevolmente dimagriti. 

Lo youtuber napoletano nella giornata di ieri sarebbe svenuto ed è stato sottoposto a dei controlli medici. Cerioli invece sarebbe stato molto male dopo l’ultima prova ricompensa, a fronte di una quantità di cibo eccessiva da consumare in un tempo troppo breve. “Ho vomitato”, aveva dichiarato l’ex Uomini e Donne in Palapa e a quanto pare il malore è continuato anche dopo la puntata. 

A causa dei diversi malori e della preoccupante perdita di peso di alcuni naufraghi, sembrerebbe che la produzione abbia deciso di aumentare la razione di riso quotidiana da fornire ai concorrenti. Una decisione che potrebbe effettivamente aiutare Simone Paciello – e tutti gli altri isolani – quantomeno ad avere un fabbisogno minimo quotidiano che porterebbe l’organismo a stabilizzarsi ed evitare ancora malori. Al momento sia Awed che Andrea sarebbero in grado di continuare il gioco, nell’attesa della puntata di domani, venerdì 7 maggio, per rassicurare i parenti a casa.