- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – La love story tra Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo non è finita, hanno scelto semplicemente di distaccarsi momentaneamente dai social. Nei giorni scorsi i fan dei due avevano notato che l’influencer napoletana e il calciatore della Roma non si seguivano più sui social e avevano cancellato dai loro profili tutti gli scatti insieme (leggi qui). 

Chiara Nasti ha così deciso, tra rabbia e delusione, di fare chiarezza: “Non sto passando un bellissimo periodo. Né io né il mio ragazzo abbiamo rilasciato delle dichiarazioni dicendo che non stavamo più insieme. Io vi chiedo di andare cauti con le parole. Sia io che lui siamo arrivati a un punto dove certe cose iniziano a pesare. Ora certe cose non le prendo più con una certa leggerezza, forse perché sono un po’ più matura sotto questo punto di vista. Certa gente si va a immischiare in argomenti troppo delicati e privati, per questo motivo ho deciso di concentrarmi su me stessa”. 

“La nostra relazione c’è ancora” precisa l’influencer in dei video che sanno di sfogo, infastidita dalle voci che si stanno rincorrendo in queste ore sulla possibile rottura tra lei e Zaniolo. “Ma non voglio rendere pubblico tutto questo, almeno per il momento. Lui si sta concentrando solo sul calcio, che è quello che ama di più, quindi io l’appoggio in tutte le sue scelte. Vi chiedo di non giudicare, quello che dite è veramente tanto forte. Vi prego di capire il momento. Per fortuna da entrambe le parti ci sono persone che ci stanno accanto e che non ci hanno mai fatto abbattere”.