- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Tutto pronto per il debutto de ‘La Pupa e il Secchione – E viceversa’ che tornerà in onda con una nuova edizione a partire da oggi, giovedì 21 gennaio, in prima serata su Italia 1. L’edizione 2021 vede una presenza napoletana. Si tratta di Gianluca Tornese, 28 anni di Napoli. 

Gianluca è un giovane verace, proprio come le sue origini partenopee. A volte può sembrare arrogante e quando si arrabbia esplode proprio come il Vesuvio. Ma, nonostante l’apparente caratteraccio, nasconde un cuore d’oro.
Ha intrapreso la carriera di modello un po’ per caso ed è diventato popolare dopo la sua partecipazione a “Uomini e Donne”. Da allora è diventato un influencer, ma è rimasto con i piedi per terra e lavora anche come imprenditore. Gli piacciono le belle donne.

Il cast della nuova edizione, condotta da Andrea Pucci in coppia con Francesca Cipriani, è composto da 8 coppie: 6 coppie formate da 5 pupe e 5 secchioni e 3 coppie “viceversa” formate da 3 pupi e 3 secchioni.

La Pupa e il Secchione è uno storico programma un tempo condotto da Paolo Bonolis che ha una formula semplice per quanto gettonatissima: mettere uno di fronte all’altro intellettuali brutti e ragazze belle ma ignoranti e viceversa.