Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Un’amicizia trasformatasi in qualcosa di più grande, di più forte, quella che lega Marco Tardelli e Myrta Merlino. A svelare per la prima volta la relazione è stato lo stesso campione del mondo 1982 in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera. Da quattro anni Tardelli e la giornalista di La7 fanno coppia fissa, anche se sorprenderli insieme non è missione semplice. 

È stata a lungo un’amica. Poi, quattro anni fa, tutto è cambiato. È l’amore della mia vita: un legame molto profondo. Mai avuto un rapporto così maturo e consapevole. Myrta è una donna solida: mi ha aiutato a crescere. Detto alla mia età può far ridere, anche perché io sono più grande di lei, ma è così. Spero di aver fatto lo stesso con Myrta. E certo che sono geloso: non ho paura ad ammetterlo. La gelosia è parte dell’amore”, sono le parole di Marco Tardelli riportate dal quotidiano.

L’ex giocatore dell’Inter ha anche ammesso di non rinnegare nulla del proprio passato, neanche la relazione avuta con Moana Pozzi. “Sì, è capitato… E non rinnego niente. Nemmeno il flirt con Moana Pozzi. Non rinnego niente. Ma non mi sembra più il caso di parlarne. È passato tantissimo tempo e poi lei non c’è più“, ha concluso Tardelli.