Tempo di lettura: 2 minuti

Anna Tatangelo parla per la prima volta della fine dell’amore con Gigi D’Alessio, durata 15 anni. “È stata una storia importantissima, ma la vita va avanti e oggi siamo sereni”, confida la cantante, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. “Gli errori li facciamo tutti. Io ho creduto tanto nella nostra storia anche quando dicevano che sarebbe finita. Sono andata contro tutto e tutti, di questo ne sono fiera”. 

“Anche se la nostra storia è finita, sono felicissima perché ho mio figlio Andrea, la cosa più importante del mondo”, aggiunge. E alla domanda sulla possibilità di avere un secondo figlio, risponde: “Assolutamente sì. Ho solo 34 anni e penso alle cose belle”. 

Nel marzo 2020, con un messaggio di poche righe, aveva messo pubblicamente la parola fine alla relazione con Gigi (dopo che tre anni prima si erano lasciati la prima volta). Dopo un periodo difficile, oggi la Tatangelo sembra aver ritrovato una nuova serenità: “Oggi sono finalmente serena. Non è facile uscire da una separazione così lunga e sofferta con un figlio che fa domande. Bisogna essere sempre pronti ad ascoltare e a non ferire nessuno per tutelare anche l’altra parte. Non è bello danneggiarsi a vicenda. Le nostre strade si dividono, ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio”.