Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Dalla bella argentina Belen Rodriguez alla bionda romana Alessia Marcuzzi, Stefano De Martino sembrava coinvolto in un triangolo amoroso degno delle prime pagine dei quotidiani di gossip.

Ma il presunto triangolo sembrerebbe soltanto un’idea di menti fantasiose che, nel gioco delle coppie, avevano ipotizzato: la rottura dell’amatissima coppia De Martino Rodriguez causata da Alessia Marcuzzi in crisi con il marito Paolo Marconi Calabresi e un flirt tra la showgirl argentina e Gianmaria Antinolfi, imprenditore napoletano che l’ha invitata alla sua festa di compleanno a Capri.

Insomma, un intreccio degno di una soap opera che però è stato smentito dal bello e impossibile Stefano De Martino: “Tra tutte le cose che sono girate sul web in settimana, questa fake news è la più grave. Qualcuno ha scritto che ho una storia con Alessia Marcuzzi. Ho appena attaccato al telefono con lei e Paolo, grandi amici, ci siamo fatti una grossa risata nonostante il fastidio”.

Ai suoi milioni di followers ha confessato su Instagram: “Sono consapevole della mia posizione mediatica in questo momento ed essendo un personaggio pubblico accetto le fake news, le critiche e il resto. Ma quando si toccano le famiglie con dei bambini, vi prego di evitare”.

“Vi prometto che se mi fidanzo o se mi innamoro vi faccio sapere”, ha concluso con una promessa che le fan e il mondo del gossip non dimenticheranno presto.