fbpx

In vendita per dieci milioni di euro, l’appartamento di Ghost

In vendita per dieci milioni di euro, l’appartamento di Ghost

lettura in 2 min

Per molti Ghost rimane il film più bello del secolo, alcuni ritengono sia tra i migliori di tutti i tempi. Una certezza su tutti che il film ha fatto piangere, anche più volte, milioni di persone in tutto il mondo.  Il film, ancora amato e stravisto ogni anno nelle repliche che vengono proposte in tv, ha ottenuto due premi Oscar e incassi al botteghino da urlo e record. Tantissime le lacrime versate dalle persone durante la visione del film,con protagonisti Demi Moore e Patrick Swayze. Il prezzo dell’appartamento dove la pellicola è stata girata è di 10.5 milioni di dollari (poco meno di 10 milioni di euro). Che sia per curiosità o per valutare l’eventuale acquisto è doveroso sapere che il favoloso loft si trova a New York, nel quartiere di Soho, al 102 di Prince Street.

L’appartamento ha una superficie di circa 400 mq, vanta grandissime e spaziose finestre che lo rendono luminosissimo nelle diverse aree della casa. All’interno presenta dei soffitti alti, un grande ingresso, un salone, cucina, sala da pranzo, 3 camere con bagno privato, una sala tv e una palestra.

Ricodiamo la trama del film Ghost anche se è praticamente nota ai più: Swayze (attore poi morto per un male incurabile nel 2009) viene ucciso nel corso di una rapina (uccisione premeditata, si scoprirà successivamente dalle indagini) a New York e si ritrova nella condizione di fantasma.

Commenti

DISQUS: