Tempo di lettura: 2 minuti

“Non sono il tipo che si piange addosso o fa la vittima sui social, chi mi segue lo sa. Sto attraversando un periodo molto delicato, difficile, riguardo la mia salute ma non tanto per la febbre a 39 ma per altre situazioni che non sto qui a spiegarvi, ma soltanto perché ci sono altri casi davvero gravi che la gente affronta e quindi ogni giorno ringrazio Dio e non mollo.

La persona che mi da la forza, la tenacia e l’amore ogni giorno sdrammatizzando con un sorriso, una battuta, anche in una clinica prima di entrare per una visita importante, è in questa foto che sto postando. Lei che con i suoi consigli e con le sue premure, svegliandola nel cuore della notte, c’è e so che ci sarà sempre.

Non sono neanche un romanticone ma devo dirvi una cosa, per la prima volta mi sento realizzato in una mia storia, rispetto la persona che è al mio fianco e ho capito davvero cosa vuol dire sentirsi Uomo. Grazie di tutto amore mio di quello che stai facendo, con te al mio fianco ritornerò più forte di prima. 💪🏼❤️ @nunziasansone” 

Parole a cuore aperto, scritte sul proprio profilo instagram dal sannita Flavio Zerella, ex concorrente di Temptation Island dell’edizione del 2016. In molti lo ricorderanno per aver partecipato al reality prodotto da Maria De Filippi in coppia con Roberta Mercurio, la sua ex fidanzata. Sebbene i due siano sopravvissuti alle tentazioni la loro relazione è giunta al capolinea nel 2019 ad un passo dal matrimonio. Ora Flavio sta vivendo una meravigliosa storia d’amore con Nunzia Sansone, e “per la prima volta mi sento realizzato in una mia storia”, mentre Roberta è la nuova partner del calciatore del Benevento, Luca Caldirola