- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Smentito lo stato di agitazione proclamato dai Cub: notizia falsa

Acerra (Na) – Acerra è al centro di uno scontro non solo politico e amministrativo ma anche sindacale. Due giorni fa la notizia di uno sciopero imminente dei lavoratori, oggi la smentita secca. Nel primo caso sono stati i lavoratori aderenti al Cub, oggi sono gli Rsu, che rappresentano la quasi totalità dei lavoratori presenti all’inceneritore di Acerra. Ecco la nota integrale.

Noi sottoscritti RSU CGIL CISL UGL attualmente in carica presso il TU Acerra, leggiamo con disappunto nell’articolo pubblicato ieri, su Anteprima24.it, dal titolo Inceneritore Acerra, dichiarato lo stato di agitazione dei lavoratori, che pubblica la nota della Flaica Uniti Club Napoli nella quale ha dichiarato lo stato di agitazione dei lavoratori della A2A nell’inceneritore di Acerra”.

Dobbiamo precisare – continuano i sindacati –  che si tratta di informazioni completamente errate tendenziose; ad oggi, non è in atto alcuno stato di agitazione indetto dalle presenti RSU. Confermiamo pertanto che le attività proseguiranno secondo i normali programmi e che alcun ritardo sarà previsto nella gestione dei rifiuti. Confermiamo, inoltre, che il dialogo con l’A2A risulta aperto e costruttivo per ogni situazione riguardante i lavori”.