- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dieci milioni per il prestito e quarantacinque per il riscatto. Sono queste le cifre, riportate oggi in Spagna, che la Juventus sarebbe disposta a spendere per portare a casa Alvaro Morata. L’Atletico Madrid avrebbe già dato l’ok, con Paratici pronto a parlare con il procuratore dell’ex Real Madrid per trovare l’intesa sull’ingaggio.

Una trattativa, con le fondamenta costruite già qualche settimana fa, che torna nel vivo a causa dello stallo creatosi per il passaggio di Milik a Roma. Il polacco ed il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis, a distanza di giorni non hanno ancora trovato una quadra per quanto riguarda alcuni pagamenti arretrati, tra multe, ammutinamenti e diritti d’immagine. 

A Torino, di conseguenza, continua ad essere rimandato l’arrivo di Dzeko, che a questo punto potrebbe saltare. Con Morata in bianconero, il bosniaco rimarrebbe alla Roma. Stesso discorso per Milik, ormai completamente ai margini del progetto Napoli e che rischia di farsi un anno di tribuna, all’ombra del Vesuvio, fino alla scadenza.