- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Afragola (Na) – Riceviamo e pubblichiamo la nota stampa della deputata Iolanda Di Stasio, in merito all’intervento che ha tenuto oggi durante il consiglio comunale di Afragola.

Questa mattina, in occasione del consiglio comunale di Afragola, sono stata invitata a intervenire.

Parlare in quello che è il cuore istituzionale di Afragola, mi ha permesso di fare il punto su una questione in particolare: le potenzialità della nostra città.

Negli ultimi mesi siamo saliti agli onori della cronaca per l’emergenza racket, un omicidio, l’arresto di un superlatitante. Ma Afragola non è solo questo. È una città in crescita culturalmente ed economicamente e questo fermento merita tutto il sostegno che le istituzioni possono dare.

E’ una città in cui i cittadini vogliono e chiedono di essere protagonisti di una trasformazione sociale e civica che è già iniziata.

Non abbiamo abbassato la testa di fronte i fatti che ci hanno fatto conoscere come città di camorra, perché c’è un passato al quale non nessuno vuol ritornare.

Abbiamo l’opportunità di far rinascere questa città, con quei cittadini che desiderano guardare avanti e le istituzioni – tutte – pronte a cogliere queste sfide“.