- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti
Mugnano di Napoli (Na) – Possiamo finalmente annunciare, dopo 4 mesi d’attesa, che Blas Andreas Cittadini, centrocampista italo-argentino, classe 1997, è ufficialmente un giocatore dell’Afro-Napoli United.
”Sono stati mesi atipici, questi trascorsi per ottenere la cittadinanza. – ha affermato il giocatore – Ora sono felice e tranquillo. Ho trovato un bel club, con delle brave persone ed un grande progetto. Ho già la testa nel campionato, abbiamo nove partite da giocare e sono tutte definitive. Cercheremo di arrivare più in alto è possibile.”
Insieme a Cittadini, entrano a far parte della rosa dell’Afro-Napoli anche un altro italo-argentino, Gabriel Mannino, difensore classe 1995, e Alfredo Romano, centrocampista d’esperienza che vanta presenze in Serie D e Serie C.
”Mi aspetto di fare un campionato positivo e dare il mio contributo alla squadra. – ha dichiarato Mannino – Ho trovato un bellissimo gruppo ed un allenatore molto bravo che sa quello che vuole. Spero di arrivare ai playoff, perché so che questo è l’obiettivo della squadra, e di avere presto la possibilità di giocare. Sono molto carico e voglio dimostrare il mio valore. Credo davvero che questa sia una fantastica opportunità per la mia carriera e spero che questo sia un punto di partenza. Auguro a tutta la squadra un grande campionato.”
 
”Già conoscevo la serietà di questo progetto e delle persone che compongono lo staff e devo dire che in questi primi allenamenti ne ho avuto la conferma. Ho provato tantissime sensazioni positive. – ha concluso Romano – Quello che voglio ora è lavorare per dare il mio contributo alla squadra ed essere a disposizione del mister”.