Tempo di lettura: < 1 minuto

Afragola (Na) – Altri due cittadini di Afragola, Nel Napoletano, sono risultati positivi al Covid19, allarme nella cittadina che oggi conta ancora 57 casi di coronavirus. Gli ultimi due, un padre con la famiglia, erano entrambi asintomatici ed in buona salute. A comunicarlo è il primo cittadino di Afragola, Claudio Grillo.

Devo purtroppo informarvi – spiega il sindaco –  che il Dipartimento di Prevenzione ASL 2 Napoli Nord mi ha comunicato che due cittadini afragolesi sono risultati positivi al tampone “Sars Cov2”, portando il numero dei contagiati a 57. I due pazienti, padre e figlia asintomatici ed in buona salute, sono stati sottoposti ad isolamento e sorveglianza domiciliare. Il contagio sarebbe avvenuto nell’ambiente lavorativo del papà in un’azienda a Napoli”.

Il dato – continua Grillo –  è un campanello d’allarme alla vigilia della fase che riduce ulteriormente limiti di movimento e di relazioni, deve responsabilizzarci ancor più rispetto alla piena applicazione delle norme di comportamento che ci sono state date con particolare riferimento al distanziamento sociale. Quanto più saremo responsabili, tanto più importante sarà il nostro contributo per metterci alle spalle questo momento critico”.