- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto
Napoli – Tante proteste da parte dei cittadini e degli addetti ai lavori dell’Ospedale del Mare dove ci sarebbero alcune ambulanze inutilizzate nonostante la grande richiesta di questo delicato periodo.
 
Una questione su cui bisogna far luce assolutamente e che vede implicata l’azienda vincitrice dell’appalto per la fornitura di 12 mezzi. A tal proposito è intervenuto anche Francesco Emilio Borrelli.
 
Queste le parole del Consigliere Regionale sulla propria pagina facebook. “Nel parcheggio dell’Ospedale del Mare ci sarebbero diverse ambulanze ferme e non utilizzate seppure provviste di copertura assicurativa. La denuncia arriva dal COMITATO AUTISTI, SOCCORRITORI, INFERMIERI, OSS E MEDICI ed è stata raccontata dal giornalista Landolfi. Noi abbiamo già presentato un’interrogazione alla Giunta Regionale sulla questione in quanto la First Aid, l’azienda vincitrice dell’appalto per la fornitura di 12 ambulanze, la cui nuova convenzione dovrebbe scattare il prossimo maggio, è finita al centro di un’inchiesta della Procura della Repubblica di Pavia per una storia di presunti appalti truccati in Lombardia. Occorre fare chiarezza. Le ambulanze, soprattutto in questo momento, sono uno strumento prezioso. Per questo ho presentato anche io una interrogazione per fare chiarezza sulla vicenda”.