- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Sorrento (Na) – Assorbito il ko di Lavello in casa Sorrento si lavora in modo sereno per cercare di preparare al meglio l’importantissima sfida interna con il Francavilla in Sinni che il ds Antonio Amodio presenta così: “La settimana sta scorrendo bene. La sconfitta della settimana scorsa è stata pesante ma avevamo assenze e nel secondo tempo siamo crollati anche per stanchezza. In questa breve sosta, fortunatamente abbiamo recuperato gran parte degli infortunati”.

RUSH FINALE: “In questi giorni con i ragazzi ci siamo confrontati: ovviamente le cose che si dicono restano nello spogliatoio. Possiamo e dobbiamo assolutamente fare molto di più. Mancano dieci gare e possiamo dire ancora la nostra. Quando si perde la responsabilità è di tutti: in primis la mia fino ad arrivare all’ultimo arrivato”.

IL CALENDARIO: “Non è il momento di guardarlo: bisogna pensare partita per partita cercando di trarre sempre il meglio. Serve a nulla guardare troppo avanti”.

IL FRANCAVILLA IN SINNI: “E’ una squadra tosta che si è rinforzata a dicembre nel mercato che è ancora aperto. Hanno un tecnico espertissimo della categoria e sanno cosa vuol dire lottare per salvarsi. Troveremo un avversario ostico ma dobbiamo dare il massimo per ottenere i tre punti”.

LA GARA: “Tatticamente non spetta a me impostare la gara: è compito dell’allenatore che stavolta ha avuto l’intera settimana per prepararla. Sicuramente, dopo l’ultima cocente sconfitta, dai ragazzi mi aspetto qualcosa di più del 100%”.