- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Una donna, sabato scorso, ha smarrito il portafogli all’interno dell’autobus R2. L’autista di turno ha recuperato l’oggetto e subito si è attivata, mediante i social, per ritrovare la legittima proprietaria. La donna che aveva perso il portafogli, stupita per l’avvenuto ritrovamento, ha deciso di raccontare la storia su Facebook.

“Credo che il valore di un’azienda che fornisce un servizio pubblico sia riconoscibile anche dalla qualità del suo personale, che a Napoli, quando è presente, si esprime con tutto il calore umano che questa città per fortuna ancora possiede”, scrive la donna. “Potete andare fieri dei vostri dipendenti”, aggiunge.

Un bel vanto per l’azienda Anm, che con orgoglio ha condiviso la storia, sottolineando che a bordo dei propri mezzi c’è professionalità e correttezza da parte degli autisti. Anm Napoli ha condiviso la storia: “Grazie ai nostri autisti che ogni giorno lavorano in prima linea. A loro si deve il ritrovamento e la consegna di un portafogli smarrito a bordo di un bus”.