- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Nella centralissima via Toledo, a pochi passi dalla Galleria Umberto I, dal Teatro San Carlo e da Piazza del Plebiscito, ha aperto il nuovo punto vendita Cuori di Sfogliatella di Antonio Ferrieri. Il brand che dal 1987 produce e distribuisce il meglio della pasticceria napoletana, attraverso la rivisitazione delle tradizioni, ha puntato sulla creazione di un locale unico e innovativo sia per l’arredo e lo stile urban glam, sia per essere il primo locale a Napoli Instagram friendly.

Infatti grandissima novità del novo punto vendita è il social wall, un’intera parete dedicata al popolo social: una scenografia di cuori stilizzati con affisso il nuovo claim dell’azienda: Mettici il cuore sempre, scritto con il neon. Un set perfetto per permettere a tutti i clienti di scattare foto divertenti e instagrammare il dolce più famoso della tradizione culinaria napoletana. Proprio in occasione della nuova apertura, l’azienda ha lanciato anche una simpatica iniziativa: saranno a disposizione dei clienti oggetti e giochini che richiamano alcuni hobby e passioni, con i quali sarà possibile scattare delle foto divertenti e postarle sui social con l’hashtag del nuovo claim.

“Ci fa piacere che le persone si fotografano con questa parete, sia per i social, sia per una cosa personale. – come spiega Vincenzo Benincasa, gestore del nuovo punto vendita –Abbiamo scelto questa frase: Mettici il cuore sempre, perchè crediamo nelle idee e crediamo che mettere il cuore nelle cose che piacciono dia una marcia in più.

Da oltre trent’anni l’amore per la pasticceria e la ricerca dell’innovazione fanno del brand Cuore di Sfogliatela una garanzia di successo. Oltre 30 gusti differenti di sfogliatelle tra ricce e frolle, non solo dolci ma anche salate, alle quali si aggiungono di volta in volta tantissime novità, come la new entry del 2019, la sfogliatella fritta.

 

di Verdiana Perrotta