- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Un lunghissimo abbraccio azzurro. La passione ed il calore di Napoli per una giornata speciale sotto il sole del San Paolo. Questa la richiesta di amministratori di pagine Facebook che raccolgono migliaia di tifosi del Napoli. I supporter partenopei chiedono, in vista della sfida contro l’Arsenal, un allenamento a porte aperte per caricare ancor di più la squadra. Tutti uniti, per un obiettivo imprenscindibile. 

La proposta è stata lanciata dai gruppi Bunker Azzurro, Il Napulegno, La Napoli bene e Museo di Emozioni Napoli, dove si chiede alla società di poter organizzare un allenamento a porte aperte in vista della sfida dell’Emirates Stadium di Londra. I tifosi azzurri hanno fatto un comunicato stampa congiunto indirizzato alla società sportiva calcio Napoli. Il San Paolo, sicuramente, sarà invaso da migliaia di cuori che battono per i colori azzurri, tutti uniti per formare il dodicesimo uomo in campo che spingerà la squadra verso la semifinale. 

“All’attenzione della stimata  Società Sportiva Calcio Napoli. In occasione dell’imminente match, valido peri/ turno di andata dei quarti di finale di Europa League, approfittiamo degli strumenti in nostro possesso per farvi giungere la nostra proposta.  Riteniamo che potrebbe essere propedeutico ad un risultato positivo organizzare un allenamento a porte aperte, allo stadio San Paolo, in uno dei giorni immediatamente precedenti alla sfida di Londra contro l’Arsenal.  A nostro modesto avviso, infatti, sarebbe importante fare sentire ai ragazzi l’affetto e la vicinanza della città. Siamo convinti che i tifosi azzurri possano dare un ottimo contributo alla carica emotiva della squadra.  Secondo il nostro modo di vedere, fare tutti insieme quadrato, pubblico, giocatori e miste, risulterebbe una spinta in più. per affrontare una partita a cui tutti teniamo moltissimo.  Ci rendiamo perfettamente conto di tutte le difficoltà logistiche del caso, ma, considerando l’importanza del momento, chiediamo di fare uno sforzo in più affinché si possa realizzare questo evento, che potrebbe risultare un’anna in più.  Certi della vostra sensibilità,  cogliamo l’occasione per porgere i nostri più cordiali saluti. UNITI SI VINCE! Bunker Azzurro II Napulegno La Napoli bene Museo di emozioni Napoli Paroladeltifoso.it”.

I tifosi hanno lanciato così un appello condiviso da centinaia di sostenitori per un’ultima iniezione di adrenalina ai calciatori che si andranno a giocare una fetta di qualificazioni alla semifinale di Europa League in un campo prestigioso e temuto. Adesso la palla passa alla società che valuterà se accogliere la richiesta o meno.