- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Bacoli (Na) – Parte oggi l’ambizioso progetto “Archeobus”, il nuovo servizio turistico che collegherà le stazioni della Cumana con i siti archeologici dell’area flegrea, “Non può esistere turismo di qualità senza trasporti”.

La nuova linea di Eav permetterà di raggiungere il porto di Baia con il parco sommerso, il parco archeologico termale di Baia, il Castello Aragonese, il parco pubblico di Villa Ferretti, fino a lambire il centro storico di Bacoli da cui raggiungere la Piscina Mirabilis, la tomba di Agrippina e le Centro Camerelle e proseguirà verso Miseno, con la Dragonara, il Sacello degli Augustali e il Teatro.

Il servizio di circolare urbana resterà attivo per tutto il periodo estivo, con bus giornalieri dalle ore 10.15 alle ore 19.15.

Lo abbiamo – spiega il sindaco di Bacoli – fortemente voluto. Perché non può esistere turismo di qualità senza trasporti”.

È una sfida – continua il primo cittadino Josi Gerardo Della Ragioneche lanciamo, in sinergia con EAV, e che vogliamo vincere insieme a tutti voi”.