Tempo di lettura: < 1 minuto

Alle prime luci dell’alba in Pompei i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castellammare di Stabia hanno rintracciato e arrestato il 37enne Giovanni Apicella, in esecuzione di un’ordinanza di aggravamento emessa dalla corte d’appello di Napoli – IV Sezione Penale.
L’uomo, ritenuto elemento attiguo al clan Cesarano, è stato catturato in un B&B ed era ricercato dallo scorso 8 luglio quando, evaso dagli arresti domiciliari, si era reso irreperibile.
Il 37enne era sottoposto alla misura degli arresti domiciliari poiché gravemente indiziato dei delitti di atti intimidatori, danneggiamento aggravato e porto abusivo di armi in luogo pubblico.
L’arrestato, terminate le formalità di rito, è stato trasferito nella casa circondariale di Napoli Poggioreale a disposizione dell’Autoritá giudiziaria