- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Vincenzo Ciriello, Un latitante del clan Mazzarella è stato arrestato in Francia, ad Avignone, su indicazione dei carabinieri. Ciriello lavorava nella città francese come rider per una pizzeria.

Il latitante Vincenzo Ciriello, 60 anni, ritenuto un elemento di spicco del clan camorristico Mazzarella, ed inserito dal Ministero dell’Interno nell’elenco dei latitanti più pericolosi, è stato catturato ad Avignone, in Francia, dalla “Brigata Nazionale Ricerca Fuggitivi”, su indicazioni dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli. Ciriello, soprannominato ‘ “o’ Zullus” , era ricercato nell’ ambito di un’ inchiesta della DDA di Napoli, ed è stato
trasferito in carcere, in attesa dell’ estradizione. 

Lavorava ad Avignone come rider presso la pizzeria del fratello, Vincenzo Ciriello, il latitante 60enne napoletano ritenuto elemento di spicco del clan Mazzarella, inserito dal Ministero dell’Interno nell’elenco dei latitanti pericolosi (ex elenco dei 100), catturato in Francia. Le indagini dei carabinieri che hanno portato alla cattura di Ciriello ,soprannominato “o’zullus”, sono state coordinate dal sostituto procuratore della DDA di Napoli Antonella Fratello.