- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – La “Cultura di Napoli” degli ultimi 40 anni va in mostra. Quale migliore sintesi per la città, capitale mondiale dell’arte e dell’arte contemporanea, realizzare nel centro storico patrimonio dell’Unesco una mostra evento che celebra Diego Armando Maradona e il grande Napoli, con un’opera di Paolo De Cuarto, offrendo la solidarietà ai bambini del progetto sociale “Non toccate i bambini”.

“L’opera d’arte di Paolo De Cuarto raffigurante Diego Armando Maradona – si legge in una nota –, il più grande calciatore di tutti i tempi, sarà messa all’asta per beneficenza a favore del progetto Non toccate i bambini. La mostra evento si svolgerà giovedì presso il Banco Preziosi Nazionale di Napoli alle ore 19. L’opera sarà presentata da Diego Armando Maradona Junior”.

L’opera è stata realizzata in esclusiva per la International Broker Art in occasione della vittoria del Napoli Calcio della Coppa Italia 2020, e andrà all’asta nel corso della serata e il ricavato sarà donato in beneficenza a varie associazioni che si occupano di bambini con problematiche diverse, per il progetto International Broker Art porta avanti da ormai 15 anni.