- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Scisciano (Na) – Picchiava da tempo la moglie fino a impazzire quando la donna, una 28enne di Scisciano (Napoli) ha deciso di andar via di casa e stare lontana dal marito violento prendendo in fitto un nuovo appartamento.

Decisione che ha scatenato l’uomo, un 32enne di Marigliano, che appena ha avuto modo di beccare la donna sotto la nuova abitazione ha iniziato ad aggredirla a calci e pugni fino a minacciarla con un’ascia. 

Voleva che tornasse a casa nonostante le violenze che da tempo era costretta a subire. La ragazza è riuscita a chiamare il 112 in un momento di tregua e sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di San Vitaliano e della sezione Radiomobile di Castello di Cisterna i quali hanno bloccato e arrestato l’uomo. Nella sua auto i militari hanno inoltre trovato un’ascia, quella con cui, come ha poi denunciato la moglie, l’ha minacciata nei giorni scorsi. La donna ha poi raccontato che simili violenze andavano avanti da mesi ma non riusciva a denunciarle per paura.

La vittima è stata medicata in ospedale e dimessa con 5 giorni di prognosi.