- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Una campagna vaccinale straordinaria di 30 giorni che arriverà fino a Natale lanciata dalla ASL Napoli 2 Nord per assicurare festività natalizie più sicure arginando la quarta ondata dei contagi.
La campagna sarà sostenuta con un calendario diffuso sui profili social dell’azienda sanitaria: ogni giorno sarà pubblicata una foto del personale dell’Asl impegnato nella gestione della pandemia, sottolineando il numero dei giorni che mancano al Natale per ricordare ai cittadini l’esigenza di vaccinarsi.
L’Asl si attende, in questo modo, un forte ritorno alla vaccinazione presso i propri otto hub territoriali, le farmacie abilitate e i medici di famiglia.
Ad Ischia, intanto, per due giorni le somministrazioni sono state sospese a causa di notevoli infiltrazioni d’acqua dal soffitto della tendostruttura del palazzetto dello sport Taglialetela, di Ischia Porto, attualmente il solo hub isolano.
Domani la vaccinazioni riprenderanno ma presso il Poliambulatorio del Distretto Sanitario 36, in via Mirabella ad Ischia Porto.