- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Callejon o Politano come esterno di destra d’attacco, Maksimovic o Manolas al centro della difesa: sono questi i due dubbi ancora da sciogliere per Rino Gattuso in vista della sfida contro l’Atalanta in programma alle 19.30 al Gewiss Stadium.

Tra i pali rientra Ospina, con Manolas o Maksimovic al fianco di Koulibaly al centro della difesa. Di Lorenzo a destra e Mario Rui sull’out di sinistra. Fabian Ruiz confermato a centrocampo, mentre rifiatano Elmas e Lobotka a vantaggio di Demme e Zielinski. L’unico ballottaggio riguarda l’attacco: con Politano che si gioca una maglia con Callejon per un posto nel tridente con Mertens e Insigne. Ai box invece Allan e Llorente. Gasperini è intenzionato a riproporre buona parte dell’undici che nella scorsa giornata ha avuto la meglio sull’Udinese. Unico assente del match sarà Malinovskyi squalificato dal giudice sportivo.

Probabile formazione:

Atalanta (3-4-2-1-): Gollini; Toloi, Caldara, Djmsiti; Hateboer, De Roon, Freuler Gosens; Gomez, Pasalic; Zapata. All.: Gasperini.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Gattuso.