- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Il giovane imprenditore arriva a Napoli per la gioia di tantissimi appassionati delle sue gustosissime proposte culinarie, un successo meritato per il grande lavoro di ricerca e la passione che sono alla base della catena dei Delicious.

Vincenzo Falcone fonda a Cava dei Tirreni, dove è nato, la sua catena di ristoranti, incentrati sull’idea del Food Porn di alta qualità. Dopo aver vissuto esperienze lavorative nell’animazione turistica e nel mondo del cinema, Vincenzo ha l’opportunità di lavorare a San Diego e di conoscere cultura e cibo tipici degli States.

Dalla sue esperienze Vincenzo trae spunto per creare il primo dei suoi locali: 26 Hamburger & Delicious, da quel momento diventa uno dei più famosi ed appassionati food-influencer della nuova tendenza di fare ristorazione. Seguono altre aperture di punti Delicious nelle diverse varianti.

La filosofia Delicious si basa sulla qualità e l’estetica e si avvale della capacità comunicativa del mondo social, aspetto moderno della diffusione di immagini e concetti e che porta Vincenzo a diventare uno dei più seguiti influencer del mondo.

Il nuovo locale aprirà dunque a Napoli, in via Luca Giordano, per l’inizio di una nuova avventura che Vincenzo Falcone e i suoi soci si preparano a far vivere ai napoletani. Dal nome stesso del locale si evince che la proposta non è quella della pizza tradizionale, ma si tratta della pizza in teglia e della focaccia con farcitura superiore o centrale, sul modello di quella di Cava dei Tirreni. Quella della pizza al taglio, non è un’invenzione napoletana, anche se trova il suo pubblico di appassionati che scelgono tra alcuni locali storici della città, specializzati da anni nella pizza in teglia.

Ai napoletani non resta che aspettare e prepararsi ad assaggiare le meravigliose creazioni Delicious!

Di Emanuela Zincone