- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Un giovane di 17 anni è stato accoltellato domenica sera a Secondigliano, periferia nord di Napoli. Ad aggredirlo, secondo quanto raccontato dalla vittima, sarebbe stata una babygang lungo il corso Secondigliano. Il giovane è stato poi trasportato da alcuni familiari al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco. Ha riportato una ferita all’addome che, per fortuna, non ha intaccato gli organi vitali.

In ospedale si sono recati poi gli agenti del commissariato di Poggioreale che hanno ascoltato il ragazzo. Secondo la sua versione, tutto sarebbe iniziato poco prima della mezzanotte. Il 17enne stava passeggiando sul corso Secondigliano in compagnia di amici quando improvvisamente un gruppo di ragazzi coetanei si è avvicinato e ha cominciato a importunarli. Al primo cenno di reazione un ragazzo ha tirato fuori un coltello e ha colpito la vittima all’addome. 

In corso indagini della polizia che sta passando al vaglio le telecamere di sorveglianza della zona per ricostruire la dinamica e risalire ai responsabili.