- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Bacoli (Na) – Nella giornata di oggi, ultima domenica di maggio, sono stati effettuati numerosi controlli sui lidi privati e interventi di pulizia sulle spiagge libere di Bacoli, nel Napoletano, in vista della riapertura ormai prossima.  A renderlo noto è il primo cittadino del comune flegreo Josi Gerardo Della Ragione.

Per il rispetto delle regole – racconta il sindaco spiegando gli interventi di oggi sulle spiagge –  per evitare assembramenti. Ma soprattutto per curare e difendere il territorio. Ringrazio i comitati di quartiere, le associazioni di volontariato, la Polizia Municipale, la Polizia di Stato. E, soprattutto, ringrazio i cittadini che stanno rispettando l’ordinanza. Stiamo facendo un ottimo lavoro”.

Le restrizioni – conclude il primo cittadino di Bacoli –  resteranno in vigore fino al 2 giugno. Nei prossimi giorni vi spiegheremo come sarà regolamentato l’accesso alle spiagge libere della città. Sarà sempre gratuito, sarà sicuro. Vogliamo tutelare il diritto al mare. Vogliamo tutelare la salute di tutti. Un passo alla volta”.