- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Bacoli (Na) – Una buona notizia a Bacoli, nel Napoletano, dove poco fa l’Asl Napoli 2 Nord ha comunicato gli esiti dei tamponi effettuati sui cittadini che rientravano da vacanze all’estero e dalla Sardegna.

A renderlo noto è il primo cittadino del comune flegreo, Josi Gerardo Della Ragione, annunciando che ora in città ci sono zero casi positivi al coronavirus. Ora, però, si lavora su altri possibili casi.
L’Asl Napoli 1 – spiega il sindaco – mi ha informato che, dal link epidemiologico ricostruito per un cittadino di Napoli, residente a Napoli, risultato positivo al Covid, vi sono alcuni bacolesi per i quali è stato già predisposto il tampone. E che, fino all’esito dello stesso, resteranno in isolamento”.

Ripeto – chiarisce il primo cittadino di Bacoli – sono stati già contatti tutti. Sto seguendo la vicenda costantemente. Vi terrò aggiornati sui risultati. Esorto la comunità ad informarsi soltanto attraverso i canali istituzionali. Vi ho sempre comunicato ogni novità, con trasparenza. E continuerò a farlo. Colgo l’occasione per ricordare a tutti la necessità di assumere atteggiamenti di massima prudenza. Mascherina in caso di assembramenti e distanziamento sociale. Insieme, ne usciremo di nuovo. Insieme, ce la facciamo”.