- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Bassolino torna alla carica e attacca, neanche troppo velatamente, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris. A detta dell’ex Presidente, Napoli sarebbe pericolosa e sporca. L’ex Governatore su Facebook non le manda a dire.

“La cronaca dei giornali napoletani conferma, purtroppo, che Piazza Garibaldi è fuori dalla legge – scrive su facebook l’ex Governatore – e che la mancata potatura degli alberi riguarda, ben oltre il Virgiliano, tante zone di Napoli. La vita quotidiana dei cittadini ( bus e trasporto pubblico, verde, piazze, strade e manutenzione urbana) dovrebbe essere la principale priorità per tutti. È invece lontana: per le forze politiche e in primo luogo per Palazzo S.Giacomo che sembra spesso essere più un partito che una istituzione”.

L’ex Governatore si riferisce a fatti di cronaca recenti come quello dei poliziotti aggrediti da un gruppo di Ivoriani che tentavano di agevolare la fuga di un loro connazionale. Effettivamente quella di piazza Garibaldi è una zona molto pericolosa, soprattutto se la si attraversa di sera. Per quanto riguarda i rifiuti, invece, “bus e trasporto pubblico, verde, piazze, strade e manutenzione urbana”, siamo proprio sicuri che la situazione sia peggiore dei mitologi anni 90?