- Pubblicità -
Tempo di lettura: 1 minuto

Napoli – Batman Taglialatela attaccato dal vero Batman. Il soprannome che ha caratterizzato la carriera dell’ex portiere del Napoli si sta rivelando un nemico legale, come è stato l’ex numero uno azzurro a raccontare a Radio Marte. Nel mirino della Dc Comics, proprietaria dei diritti legati al Supereroe, ci sarebbe l’utilizzo improprio del marchio ad opera del portiere. 

“Il vero Batman si è scagliato contro di me – ha commentato Taglialatela a Radio Marte. Mi hanno detto di rimuovere il marchio dai miei profili social, ma il marchio che uso non è quello di Batman, ma di Pino Bat, sigla che volevo far registrare dall’agenzia che mi segue. L’ho creato io e non raffigura proprio un pipistrello. Ero appassionato di Goldrake e quel marchio richiama l’alabarda spaziale. Il Pino Bat lo rimuoveremo, ma per una questione affettiva non voglio perdere il marchio, fa parte della mia carriera”, ha proseguito l’ischitano.

“Non ho mai avuto alcuna intenzione di vendere maglie o prodotti, né di utilizzare il richiamo a Batman per ricavare qualcosa. E’ un nome a cui sono legato, un soprannome che mi identifica”, spiega Taglialatela che però dovrà rassegnarsi e rimuovere ogni riferimento. In barba al romanticismo.