- Pubblicità -
Tempo di lettura: < 1 minuto

Giugliano (Na) – Una tragedia nella tragedia, quella che ha vissuto nelle ultime ore una famiglia di Varcaturo (Giugliano), già ieri protagonista suo malgrado della cronaca locale per la morte del piccolo di 4 anni annegato, in circostanza ancora da ricostruire nel dettaglio, nella piscina di casa. I genitori lo hanno trasportato in ospedale a Pozzuoli, dove però i medici hanno constatato come fosse ormai troppo tardi per salvare il bambino.

Ebbene, in serata un altro evento drammatico: il padre del bimbo è rimasto coinvolto in un incidente stradale sulla SS7, nel tratto fra Licola e Quarto, proprio mentre si recava in ospedale. L’uomo, ricoverato in codice rosso, non viaggiava da solo ma era in compagnia dell’altro figlio (fratello maggiore del bimbo annegato). Quest’ultimo per fortuna è rimasto illeso, ma è attualmente in stato di shock. Nel frontale l’auto su cui viaggiavano padre e figlio si è ribaltata e si sono ritrovati coinvolti altri due veicoli.

La Polizia Stradale è intervenuta immediatamente sul posto, chiudendo il traffico per tutti i rilievi di rito. Nelle stesse ore i Carabinieri erano impegnati ad indagare sui fatti avvenuti all’interno della villetta di Varcaturo, di cui disponevano il sequestro proprio per gli accertamenti.