- Pubblicità -
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Blitz anti-droga e arresti tra Caivano e Brusciano, in provincia di Napoli.
La scorsa notte, in via Necropoli, arteria stradale di fronte al Parco Verde, i militari della locale compagnia insieme ai carabinieri del reggimento Campania hanno perquisito un’abitazione. L’appartamento era stato trasformato in un bunker all’ultimo piano per la vendita al dettaglio della droga: era protetto da un portone blindato e da due inferriate. I militari hanno sfondato gli ostacoli e sorpreso il 31enne G. D. M. e il 30enne D. B. mentre confezionavano della sostanza stupefacente.
I due hanno tentato di disfarsi della droga lanciandola dalla finestra ma è stata raccolta dai militari che erano appostati sotto il palazzo. Rinvenuti e sequestrati 100 grammi di hashish, una dose di cocaina, 3 proiettili 9×21 gfl e diverso materiale per il confezionamento della droga. Sequestrati anche quasi 4mila euro. Ben 12 telecamere “proteggevano” l’attività. I due arrestati, del posto, erano già noti alle forze dell’ordine. A Brusciano, invece, i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castello di Cisterna hanno arrestato per spaccio il 62enne G. A., il 34enne E. D. M. e un 51enne incensurato, tutti del posto. I militari li hanno notati in via Borsellino della “219” mentre vendevano droga ad alcuni clienti.
L’incensurato consegnava le dosi mentre i due già noti alle forze dell’ordine “sorvegliavano” la zona. Perquisiti, sono stati trovati in possesso di 237 dosi di crack e 65 dosi di cocaina. Sequestrata anche la somma in contanti di 5.700 euro.